Classe energetica: E - EPgl,nren: 100,00 kWh/m² - CasaLab propone in vendita: Via Brancaccio n. 2 - Palermo
Vi proponiamo questo luminoso appartamento posizionato al 4° piano di un palazzo degli anni 70. Il contesto condominiale è tranquillo e non ci sono spese condominiali da sostenere.
L'appartamento ha un'ottima quadratura, esattamente 134MQ, ben distribuiti. L'ingresso è sul salone, molto luminoso grazie alla doppia apertura, cucina abitabile con balcone verandato che regala la vista sul mare, corridoio, camera da letto matrimoniale con balcone, stanzetta con balcone, stanzetta con finestra, ripostiglio anch'esso finestrato ed infine un bagno con doccia. A completare il tutto è un piccolo balcone terrazzato a forma rotonda, dove è possibile creare una zona relax all'aperto e godersi la splendida vista.
L'immobile si presenta in ottime condizioni, con infissi in PVC a taglio termino e doppi vetri-camera, ideali per isolare non solo i rumori ma anche il caldo e il freddo. Il palazzo è in fase di ristrutturazione con il superbonus avviato lo scorso anno: la ristrutturazione prevede il rifacimento del prospetto e dei balconi e l'installazione di pannelli fotovoltaici per rendere il tutto più sostenibile.
E' dotata di posto auto con un piccolo garage di circa 10MQ compreso nel prezzo.
L'appartamento è ubicato in una zona semicentrale con traffico sostenuto. La zona è urbanizzata e dotata di ogni servizio, caratterizzata da palazzine per appartamenti oltre a botteghe, uffici, scuole e verde pubblico. Larea è ben collegata al centro storico, al mare e alla rete infrastrutturale della periferia.
Per maggiori dettagli contattateci al numero 3514566377 - seguiteci sui social Facebook e Instagram @Casalab Carini
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Corso Italia, 90044 Carini (PA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere